I9S AURICOLARI WIRELESS BLUETOOTH 5.0 I9S TWS EDR MICROFONO SENZA FILO


Caratteristiche

AURICOLARE WIRELESS CUFFIE BLUETOOTH i11 TWS PODS IOS ANDROID SLIM BLUETOOTH 5.0
COPPIA DI AURICOLARI CUFFIE i9s TWS BLUETOOTH 5.0 PER IOS E ANDROID BIANCHE CUFFIE SENZA FILI CON SCATOLA DI RICARICA .
UTILIZZABILI CON TUTTI I TELEFONI E SMARTPHONE DI TUTTE LE MARCHE CON BLUETOOTH
LA SCATOLA CONTIENE:
2 x Auricolari senza fili Bluetooth1 x Cavo di ricarica Micro USB1 x Cassa di ricarica1 x Manuale utente
Questa coppia di auricolari bluetooth i9S tws con base di ricarica è fornita di custodia, gancio, cavo di ricarica micro usb, istruzioni d'uso , tutto compreso all'interno della confezione.Questi auricolari bluetooth sono adatti sia per ascoltare in modo qualitativo della musica che per gestire delle conversazioni telefoniche.La base di ricarica è dotata di led che indicano lo stato di carica degli auricolari Bt;.Dimensioni ridotte:- base di ricarica 6 cm x 4,5 cm- Auricolari 4 cm x 1,7 cm.
Caratteristiche principali:- input DC 5V- Capacità della batteria 3.7V / 60mAh- tempo in conversazione 2-3 ore- tempo di ricarica 40 minuti- sensibilità audio 120 +/- 5db- risposta in frequenza 20-20000Hz- impedenza 32 ohm.
FUNZIONAMENTO
Attiva la funzione Bluetooth del telefono cellulare e attiva entrambi gli auricolari i9S TWS , quindi “accoppia”. Quando la connessione Bluetooth è completa, possiamo usare l’auricolare.
1) accendere entrambe le cuffie contemporaneamente. Lampeggerà in rosso e blu.2) attendere un secondo e fare due volte click sulla cuffia sinistra. Le cuffie si collegano l'una all'altra, entrambe lampeggiano in blu quando sono accoppiate.3) accendere il bluetooth e si dovrebbe vedere la coppia i9S TWS. Se si utilizzano sullo stesso telefono si dovrebbero collegare automaticamente al successivo riutilizzo
Occorre circa un’ora per caricare completamente la scatola di ricarica; in confronto, ci vuole molto meno tempo per caricare le cuffie i9S TWS, sono necessari solo circa 20 minuti. Le cuffie possono funzionare per un’ora e mezza circa in uso continuo con una carica completa.
€ 4.10
€ 











Nessun commento:

Nota: Spedizione gratuita per i clienti al dettaglio con acquisti superiori a 50 euro! La consegna è effettuata solo in Italia!!!

1. Settings: Store/Cart/Js

2. Settings: Sign In

3. Settings: Email Orders

4. Settings: Paypal Checkout

5. Settings: Payment Checkout

6. Settings: Featured/Init All Pages

Settings: Slider Home/Post

Settings: Product Timer Offer

Settings: Related/Lightbox/ClickMore

HTML: Fixed Aside

Settings: Wishlist