ARRANGO AC76436 Aspirapolvere portatile per auto ricaricabile senza fili ad alta potenza con filtro lavabile con acqua per la pulizia degli interni dell'auto in ufficio a casa


Caratteristiche

Ti preoccupi ancora degli angoli morti dell'auto che sono difficili da pulire? Il nostro aspirapolvere per auto può aiutarti a risolverlo facilmente. Il design ad alta potenza ti aiuta a ripulire rapidamente lo spazio nell'auto, a mantenere l'auto in ordine e a offrirti un ambiente di guida confortevole. Funzionamento cordless, non limitato da cavi, più comodo da usare.
Caratteristiche:Elevata potenza: aspirapolvere portatile per auto, 120 W ad alta potenza, pressione del vento fino a 6000 Pa, porta una forte aspirazione, aspira facilmente polvere, residui, cenere e capelli in macchina e mantiene l'auto in ordine.Design wireless: l' aspirapolvere portatile wireless non è limitato dai cavi e può pulire facilmente l'ambiente disordinato. Non è adatto solo per i veicoli, ma anche per case, uffici e altri ambienti quotidiani.Piccolo e portatile: compatto e leggero, dall'aspetto raffinato, appositamente progettato per il palmare, non si stancherà dopo un uso prolungato. Può essere riposto in macchina a piacimento, puoi riporlo nel vano portaoggetti o nella tasca laterale della portiera dell'auto senza occupare spazio.Illuminazione a LED: lo spazio nell'auto è stretto e il design ad angolo retto consente di spostare l'aspirapolvere per pulire meglio gli angoli morti. Dotato di luce LED per illuminare gli angoli bui, polvere e sporco negli interstizi possono anche essere aspirati.Lunga durata della batteria: batteria ricaricabile integrata da 2000 mAh, una carica completa può durare 30 minuti e il tempo di standby è fino a 30 giorni. Design di ricarica universale USB, è possibile collegarlo all'alimentatore dell'auto per caricare quando la batteria è scarica.Facile da pulire: il design visivo del contenitore della polvere può ricordarti se deve essere pulito in qualsiasi momento. L'elemento filtrante può essere lavato con acqua, ecologico e riutilizzabile, previene l'odore residuo.
Specifiche:Colore: nero/bianco (opzionale)Materiale: ABSAspirazione: 6000PaPotenza: 120 WCapacità del contenitore della polvere: 0,5 lBatteria: batteria al litio integrata da 2000 mAhDimensione dell'articolo: 165 * 145 * 40 mm/6,5 * 5,7 * 1,6 polliciPeso dell'articolo: 400 g/ 14,1 onceDimensioni della confezione: 180 * 160 * 60 mm / 7,1 * 6,3 * 2,4 polliciPeso della confezione: 439 g/15,5 once
Lista imballaggio:1 * Ospite1 * Ugello lungo1 * ugello a spazzola1 * Cavo USB1 * Manuale dell'utente
€ 8.30
€ 














Nessun commento:

Nota: Spedizione gratuita per i clienti al dettaglio con acquisti superiori a 50 euro! La consegna è effettuata solo in Italia!!!

1. Settings: Store/Cart/Js

2. Settings: Sign In

3. Settings: Email Orders

4. Settings: Paypal Checkout

5. Settings: Payment Checkout

6. Settings: Featured/Init All Pages

Settings: Slider Home/Post

Settings: Product Timer Offer

Settings: Related/Lightbox/ClickMore

HTML: Fixed Aside

Settings: Wishlist