ARRANCO AT79347 FARETTO 190 LED DA ESTERNO GIARDINO CON PANNELLO SOLARE SENSORE DI MOVIMENTO CREPUSCOLARE RICARICABILE LUCE FREDDA

Caratteristiche

Faro a led ricaricabile alimentato da energia solare equipaggiato con 190 Led ultraluminosi. Dotato di pannello solare, sensore di movimento e crepuscolare che ne permettono l’accensione di notte e quando viene rilevato un movimento. Dotato di funzione risparmio energetico per mantenere la luce accesa tutta la notte a bassa intensità consumando pochissima energia. Equipaggiato di batteria interna a litio ricaricabile ad energia solare, non necessita di alimentazione elettrica o di cavi elettrici; soluzione ideale per giardini, ripostigli all’aperto o altre zone buie durante le ore notturne e dove non vi è possibilità o volontà d’installare cavi elettrici.

Nb: per potersi ricaricare necessita di essere installato all’esterno e ricevere direttamente i raggi solari,  libero da ombra, balconi o tettoie.

€ 5.40
€ 










Nessun commento:

Nota: Spedizione gratuita per i clienti al dettaglio con acquisti superiori a 50 euro! La consegna è effettuata solo in Italia!!!

1. Settings: Store/Cart/Js

2. Settings: Sign In

3. Settings: Email Orders

4. Settings: Paypal Checkout

5. Settings: Payment Checkout

6. Settings: Featured/Init All Pages

Settings: Slider Home/Post

Settings: Product Timer Offer

Settings: Related/Lightbox/ClickMore

HTML: Fixed Aside

Settings: Wishlist